chi siamo

La scuola di recitazione “Jenny Tamburi” si occupa di formare giovani che hanno vezzi artistici e la passione per la recitazione, trasformandoli in talenti che potranno ricalcare i set televisivi e cinematografici grazie alla professionalità e la serietà dei nostri docenti.

Oltre alla scrupolosità e adeguata preparazione dei nostri insegnanti, il punto di forza del nostro insegnamento è l’occasione che potranno avere i nostri allievi di esercitarsi davanti alla telecamera con i massimi esponenti del cinema e della fiction italiana, registi, casting director, attori (vedi pagina “I nostri ospiti”).

Il programma di studio è molto minuzioso e completo dal punto di vista formativo, andando ad abbracciare sia la teoria che la pratica.

Nella scuola che porta il nome della nota attrice e casting director Jenny Tamburi è data la possibilità di mettersi subito alla prova e di superare i propri blocchi emotivi per arrivare a delle performance esemplari, in cui ci si sente sicuri e disinibiti davanti alla telecamera o a un pubblico.

Partecipare a questi corsi di recitazione, oltre a fornire una base solida alla preparazione artistica, consente all’allievo di entrare in contatto con il mondo dello spettacolo, guardarlo da vicino e osservare le dinamiche dei casting, set televisivi e cinematografici.

Questo aspetto è importante perché mette l’aspirante attore in una condizione di consapevolezza e di conoscenza, tutte qualità che gli serviranno per il suo futuro.
I servizi della scuola sono molteplici: ottimo ciclo di studi, occasioni interessanti dal punto di vista lavorativo e contatti diretti per provini e tutto ciò che riguarda il mondo del casting.
Guarda tu stesso le partecipazioni televisive e cinematografiche dei nostri ex allievi! Vieni a conoscerci e intraprendi la strada per il tuo successo!

Clivo Rutario 19
Zona Monteverde