corso junior

La scuola di recitazione Jenny Tamburi, l’unica in Italia ad avere dei corsi Junior per attori professionisti per cinema e televisione , continua i suoi corsi dedicati ai giovani talenti. La scuola, con il successo avuto con il programma e il metodo didattico già utilizzato per gli adulti, in seguito modificato per agevolare la crescita dell’attore adolescente, si divide in due parti:

1) una teorica (dizione e metodo di recitazione)
2) una totalmente pratica (recitazione davanti la telecamera)

Questa unione dei due metodi aiuta i ragazzi ad affrontare la recitazione con naturalezza e professionalità. Inoltre i nostri piccoli allievi avranno modo, proprio durante il corso, di fare dei provini e di incontrare i più importanti Casting Directors del panorama nazionale, saranno quindi da noi preparati ad affrontare qualsiasi provino, in modo che possano già dimostrare, innanzitutto a loro stessi, cosa hanno imparato. Per noi è molto importante far si che gli allievi abbiamo familiarità con la telecamera, che si trovino a loro agio nell’improvvisare e nel recitare e qui hanno modo di poter studiare e poi esprimere al meglio queste capacità.

Clivo Rutario 19
Zona Monteverde