Scuola Jenny Tamburi: Cecilia Napoli protagonista del corto “Bisogna aver coraggio”

Durante l’evento della Triennale di Milano “I Am Who I Am”, ospitato da Antony Morato, Contemporary Fashion brand italiano dalla vocazione internazionale e cosmopolita, e L’Uomo Vogue, c’è stata la presentazione ufficiale del cortometraggio “Bisogna aver coraggio”.

Hanno partecipato all’esclusiva serata la regista del corto Elisa Fuskas, il protagonista Alessandro Roja e gli attori del cast: Rosa Diletta Rossi, Josafat Vagni, Cecilia Napoli (ex allieva della nostra scuola) e Giorgio Cantarini. Tra i molti ospiti intervenuti, gli attori Alessandro Sperduti, Alessandro Borghi, Eugenio Franceschini.

Il corto  prende il nome dalla diciannovesima scena del primo atto dell’opera del Don Giovanni. Della durata di 5 minuti e realizzato dalla casa di produzione K48, racconta il crescere della consapevolezza di se stessi e la voglia di manifestarsi in una esplosione edonistica di affermazione della propria identità.

Bisogna aver coraggio sarà in concorso al Fashion Film Festival Milano.