Scuola Jenny Tamburi: stage estivo con Matteo Rovere. Aperte le iscrizioni

Dal 26 al 28 giugno parte lo stage estivo per attori, organizzato dalla scuola Jenny Tamburi. A tenere lo stage il regista e produttore Matteo Rovere (“Un gioco da ragazze”, “Gli sfiorati”, “Veloce come il vento”), la casting director Francesca Borromeo (“Come tu mi vuoi”, “La mafia uccide solo d’estate”, “Smetto quando voglio”) e la casting director Valeria Miranda (“Tutti contro tutti”, “Classe Z”, “1992”).

Le discipline di studio dello stage saranno: Metodo di recitazione e regia, pratica sul set, preparazione provini e casting.

Le lezioni si svolgeranno dal 26 al 28 giugno dalle 13 alle 19 in via Lucrezio Caro 50 a Roma. Massimo 20 allievi.

Per informazioni  389 1899479 (Valentina).

Lo stage è volto alla formazione e non deve essere considerato come un colloquio di lavoro.