Scuola Jenny Tamburi: Beatrice Ripa protagonista di “Forse è solo mal di mare”

La nostra ex allieva Beatrice Ripa è Anita, nella pellicola “Forse è solo mal di mare”, una diciassettenne brillante, che attende i risultati dell’ammissione da una prestigiosa scuola di musica di Lugano a cui ha inviato la sua candidatura perché sogna un futuro da pianista e si ritroverà ferma davanti ad un bivio: andare via o restare sulla sua terra. Il film di Matteo Querci, diretto da Simona De Simone, al cinema dal 23 maggio, è una commedia dai toni romantici, con protagonisti un padre e una figlia le cui vicende si intrecciano tra il desiderio di fuga e l’amore per una terra unica, l’isola di Linosa. Tra gli altri protagonisti, Francesco Ciampi, Maria Grazia Cucinotta e Paolo Bonacelli.