Scuola Jenny Tamburi: “Favolacce” nuovo film dei gemelli D’Innocenzo con protagonista la nostra allieva Giulia Melillo

“Favolacce”, nuovo film diretto da Damiano e Fabio D’Innocenzo (secondo film dei registi dopo ‘La terra dell’abbastanza’) è una favola dark ambientata nella periferia meridionale di Roma che racconta, senza filtri, i rapporti umani all’interno di una comunità di famiglie, in un mondo apparentemente normale dove la rabbia e la disperazione sono pronte a esplodere. Protagonista della storia è una famiglia composta da Bruno (Elio Germano), Dalia (Barbara Chichiarelli) e i loro diligenti figli dodicenni, che frequentano la scuola della zona. Tra i protagonisti la nostra giovane allieva Giulia Melillo. La pellicola è in concorso al Festival di Berlino.