Scuola Jenny Tamburi: iscrizioni aperte per lo stage estivo 2016/17

Dal 20 al 23 giugno parte lo stage estivo per attori, organizzato dalla scuola Jenny Tamburi. A tenere lo stage di 20 ore il regista Claudio Giovannesi (“Gomorra 2 – La serie”, “Alì ha gli occhi azzurri”, “Fiore”, quest’ultimo sarà presentato al Festival di Cannes 2016), la casting director Elisabetta Curcio (“Amici come noi”, “Sole a catinelle”, “Che bella Giornata”, “Distretto di Polizia”) e la casting director Claudia Marotti (“Tutte lo vogliono”, “Grand Hotel”, “Una pallottola nel cuore 2″, Il paradiso delle signore”).

Le discipline di studio dello stage saranno: Metodo di recitazione e regia, pratica sul set, preparazione provini e casting.

Le lezioni si svolgeranno dal 20 al 23 giugno dalle 16 alle 21 in via Lucrezio Caro 50 a Roma. Massimo 20 allievi.

Per informazioni  389 1899479 (Valentina).

Lo stage è volto alla formazione e non deve essere considerato come un colloquio di lavoro.